Un 15enne ucciso a colpi d’arma da fuoco nella notte a Napoli

di Chiara Langella

Feriti un 14enne e un 17enne, la polizia al lavoro per scoprire se gli episodi sono collegati

Aveva appena 15 anni, Emanuele Tufano, il minorenne ucciso nella notte durante una sparatoria a Napoli. Il personale della Polizia di Stato è intervenuto in via Carmeniello al Mercato all’angolo con corso Umberto I, dove era riverso a terra privo di vita il corpo del 15enne, originario del rione Sanità e incensurato. Sul caso indagano gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli, che stanno ricostruendo la dinamica dei fatti.

Leggi anche: Ucciso a 15 anni a Napoli: almeno 12 i colpi d’arma da fuoco esplosi

Pubblicità

Durante la notte sono stati ricoverati al Cto un 14enne e un 17enne. Gli agenti sono a lavoro per ricostruire la loro vicenda e capire se sono collegati all’episodio della morte di Emanuele Tufano.

Il 17enne è stato colpito anche lui da un proiettile, ma non sarebbe in pericolo di vita. Lievi escoriazioni, invece, ha riportato il 14enne, probabilmente per una caduta. Proseguono le indagini della Squadra Mobile della Questura di Napoli per far luce sulla notte di sangue e violenza in pieno centro cittadino. Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato d’urgenza il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. (In aggiornamento)

Setaro

Altri servizi

Immobile abusivo sequestrato: è dell’ex assessore al condono di Massa Lubrense

Domenico Tizzano si è dimesso nei giorni scorsi dopo le polemiche Appartiene all’ex assessore al Condono e alla Tutela Paesaggistica del comune di Massa Lubrense...

Torre del Greco, tenta di strangolare la moglie ma lei fugge e chiede aiuto

Arrestato il marito 61enne Tenta di strangolare la moglie, lei fugge sul balcone, chiede aiuto e si salva. È accaduto a Torre del Greco, in...

Ultime notizie