Musicista ucciso, la mamma di Giogiò: «Invito a candidarmi dovrebbe arrivare ora»

di Fabio Maresca

Daniela Di Maggio: non si tratta di una richiesta ma di una semplice riflessione

«Dove sono i politici che ti propongono di scendere in campo?». Così all’Adnkronos Daniela Di Maggio, madre del musicista Giovanbattista Cutolo, ucciso a Napoli un anno fa, in merito alle voci circolate nei mesi scorsi su una sua possibile candidatura alle Europee.

Sottolineando che non si tratta di una richiesta ma di una semplice riflessione, la Di Maggio precisa: «Un eventuale invito dovrebbe arrivare ora, dopo un anno di impegno civico e di battaglie che hanno portato, ad esempio, a cambiare una legge sui minori, non quando ero sopraffatta dal dolore per la morte di Giogiò».

Pubblicità

E conclude: «Aspetto di vedere quale partito avrà il coraggio di dirmi: ‘Daniela Di Maggio, ambasciatrice della legalità e impegnata da un anno per il bene della città, la vogliamo con noi’. Le persone me lo chiedono ma io, comunque, ogni giorno continuo con il mio impegno: giro l’Italia per portare il seme della legalità».

Setaro

Altri servizi

L’ing. Pasquale Sposito insignito quale “Cavaliere dell’Ordine Equestre Pontificio di San Gregorio Magno”

Importante riconoscimento per l'ing. Pasquale Sposito, direttore generale dell'EAV - Ente Autonomo del Volturno. Il Dirigente dell'azienda della Regione Campania che opera nel settore del...

Incendio in un b&b in piazza Municipio: giovane turista morta a Napoli

Le fiamme al settimo piano di uno stabile Un grave incendio è scoppiato nella notte, intorno alle 4, all’interno di un b&b situato in piazza...

Ultime notizie