Vomero: arrestato 30enne per detenzione e spaccio di droga

L’uomo è stato arrestato durante i controlli antidroga dai carabinieri

I carabinieri della stazione Vomero che hanno arrestato per detenzione di droga e spaccio un 30enne incensurato del posto. Durante un servizio ad hoc, nei pressi del parco Mascagna, hanno notato il 30enne in compagnia di altre quattro persone in atteggiamento sospetto.

Pubblicità

I cinque vengono fermati e la perquisizione permette di trovare nelle tasche dell’uomo una dose di marjuana e un bilancino di precisone.

Sequestrato un panetto di hashish da 50 grammi nell’abitazione dell’uomo

La perquisizione viene estesa nell’abitazione del 30enne e lì i militari rinvengono e sequestrano un panetto di hashish da 50 grammi, poco meno di 300 grammi di marijuana già suddivisa per la vendita al dettaglio e 13.280 euro sequestrati perché ritenuti provento dell’attività illecita.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Durante la perquisizione vengono rinvenuti e sequestrati e altri tre bilancini di precisione intrisi di stupefacente e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Setaro

Altri servizi

La vita da vip degli uomini del clan: villeggiatura, Ferrari e yacht in affitto

Il pentito Sacco: molti degli affiliati criticavano le ostentazioni dei vertici del clan Sacco-Bocchetti Se Gennaro Sacco veniva definito «morigerato», il collaboratore di giustizia parlò...

Uccisa per errore in discoteca: confessa il killer 21enne

Il ragazzo avrebbe sparato per colpire un nipote di un boss. Feriti altri 4 ragazzi Avrebbe sparato per colpire Eugenio Palermiti, nipote omonimo del capoclan...

Ultime notizie