Napoli, morta la turista colpita alla testa da una statua

La donna rimasta ferita durante l’ultima passeggiata prima del rientro

È deceduta a causa delle gravi ferite riportate Chiara Jaconis, la turista padovana di 30 anni colpita domenica pomeriggio alla testa da una statua caduta da un balcone nel centro di Napoli. È quanto si apprende da fonti sanitarie. La donna era stata ricoverata all’Ospedale del Mare dopo aver ricevuto le prime cure all’ospedale Vecchio Pellegrini.

Pubblicità

Leggi anche: Napoli sotto choc per la morte di Chiara. Il padre: «Medici e paramedici fantastici»

La turista si trovava in via Sant’Anna di Palazzo, ai Quartieri Spagnoli, per un ultimo giro prima del ritorno a casa previsto nella serata di domenica con un volo in partenza dall’aeroporto di Capodichino. Sull’episodio indaga la Polizia.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Leggi anche: Morte di Chiara Jaconis: l’oggetto forse lanciato per errore dalla finestra

La polizia di Stato, coordinata dalla Procura di Napoli, ha individuato l’abitazione dalla quale è precipitata la statuetta. Il fascicolo nel quale stanno confluendo le attività di accertamento degli inquirenti il reato ipotizzato passa dalle lesioni colpose all’omicidio colposo.

Setaro

Altri servizi

Turista morta a Napoli, l’appello del padre di Chiara: «Rimuovete quei video»

La famiglia: «Si tratta di immagini troppo forti per noi e non vorremmo più vederli» «Vorremmo che i video riguardanti Chiara che circolano sulla rete,...

M5S, Grillo sfida Conte sull’assemblea: «Assicuri parità di accesso e partecipazione»

Il fondatore del Movimento chiede una serie di chiarimenti e insinua dubbi Beppe Grillo di nuovo all’attacco sull’Assemblea Costituente M5S. In una lettera a Giuseppe...

Ultime notizie