Colto da un malore in auto si schianta contro un muro: deceduto

Il 67enne sarebbe morto in seguito a un malessere

Gli agenti della polizia locale del reparto infortunistica stradale di Napoli sono intervenuti in Via Palermo a seguito di un incidente stradale segnalato dalla centrale operativa. Sul posto, è stato constatato che una piccola utilitaria aveva urtato il muro di cinta di un’abitazione all’altezza del civico 111, in prossimità dell’intersezione con Via Ammaturo.

Pubblicità

All’interno del veicolo, gli agenti hanno trovato un uomo di 67 anni, residente a Napoli, riverso sul sedile del passeggero. Il personale medico del 118, intervenuto poco dopo, ha accertato il decesso dell’uomo, probabilmente causato da un malore che ha portato alla perdita del controllo del veicolo.

Dai primi accertamenti effettuati sul luogo dell’incidente, non è emerso il coinvolgimento di altri veicoli. Le circostanze suggeriscono che l’impatto sia avvenuto a causa del malore improvviso che ha colpito il conducente. Il pubblico ministero di turno ha disposto il sequestro del veicolo per consentire ulteriori verifiche e approfondimenti.

Setaro

Altri servizi

Secondigliano, Bruno Mancini: l’omicidio «dimenticato»

Sono trascorsi 18 anni dal delitto del 43enne assassinato davanti a una pompa di benzina: ancora nessun indagato Settembre 2006. Erano trascorse quarantaquattro ore dall’omicidio...

Falsi crediti d’imposta per oltre 79 milioni di euro: 11 misure cautelari

Scoperto un articolato sodalizio con base operativa a Formia, ma ramificato nella provincia di Salerno Dalla mattinata odierna, Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di...

Ultime notizie