Portici (NA), Fdi all’attacco di Cuomo: “città turistica, senza turisti”

Manifesto congiunto con Forza Italia

Con un manifesto congiunto con il locale partito di Forza Italia, il partito del Premier Meloni stigmatizza la mancanza di programmazione turistica nella città di Portici.

Pubblicità

“Siamo di fronte alla totale assenza di una visione turistica per la città di Portici”, afferma il coordinatore cittadino di Fdi Pasquale Lippolis.

“In una città con una forte vocazione turistica e culturale non c’è stata alcuna programmazione volta ad organizzare eventi nè tantomeno attività rivolte ai cittadini. Ad oggi non si ha alcuna cognizione circa le attività poste in essere dall’assessore al turismo. Ancora più inspiegabile è che lo stesso assessore abbia addirittura concesso a società private le attività di propria competenza. La città merita risposte ma da parte dell’amministrazione Cuomo vige un assordante silenzio”, conclude la nota di Lippolis.

Setaro

Altri servizi

Travolto e ucciso nel Napoletano: lite per questioni amorose andava avanti da mesi

L'indagato ha reso dichiarazioni parzialmente confessorie Un incontro, questa volta casuale. Gli animi che si scaldano, ancora, per quella relazione sentimentale con sua sorella che...

Sanità privata in piazza, lunedì stop alle attività

Manifestazione per chiedere anche in Campania il contratto unico a circa 8 mila professionisti Fino a 200 euro di differenza in busta paga per lo...

Ultime notizie