Sparatoria al festival nel Salernitano, il bilancio si aggrava: morto un 53enne

L’uomo era rimasto gravemente ferito nel corso della sparatoria all’esterno dell’hotel

È deceduto all’ospedale «Ruggi» di Salerno, Ettore Cro’, il biker di 53 anni che, lo scorso 13 luglio, era rimasto gravemente ferito da colpi di pistola esplosi all’esterno di un hotel di Capaccio Paestum, nel Salernitano, dove era in corso il ‘Deaf International Festival 2024’, il Festival internazionale del Sordo.

Pubblicità

Era un sabato sera quando, secondo una prima ricostruzione, potrebbe essere scoppiata una lite tra due fratelli e un gruppo di biker di cui faceva parte il 53enne e furono esplosi dei colpi d’arma da fuoco calibro 9X21 che che ferirono tre motociclisti.

I due fratelli, nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 luglio scorsi, a seguito di loro costituzione nella caserma dei carabinieri, furono sottoposti a fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura di Salerno che contestava loro il tentato omicidio plurimo e la detenzione e il porto abusivo di armi da sparo. I tre feriti furono trasportati in ospedale. Ma, nelle scorse ore, il 53enne è morto in seguito alle gravi ferite riportate.

Setaro

Altri servizi

Danneggiò il pronto soccorso: paziente violento condannato

L'episodio di violenza ad aprile scorso Spazientito dall’attesa danneggiò il pronto soccorso dell’ospedale di Giugliano in Campania, nel Napoletano, danneggiando la porta d’ingresso: nei giorni...

Biblioteca dei Girolamini, reato è prescritto ma Dell’Utri condannato a risarcire

La decisione della seconda sezione della Corte di Appello di Napoli «Il reato - di ricettazione - è estinto per intervenuta prescrizione»: la seconda sezione...

Ultime notizie