Armi e munizioni nascoste in un tombino: sequestrate | Video

La scoperta della GdF nel Napoletano

La Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia ha sequestrato tre pistole con matricola abrasa e ventitré proiettili, nascosti in un tombino nei pressi di un condominio a Gragnano.

Pubblicità

La scoperta è avvenuta durante un’attività di controllo economico del territorio. I finanzieri hanno notato un tombino non perfettamente chiuso, all’interno del quale si intravedeva un sacchetto di cellophane.

Una volta rimosso il tombino, è stato scoperto che il sacchetto conteneva tre armi da fuoco con relativi caricatori e munizioni. Le pistole erano in un sacchetto in cellophane: si tratta di una Walter P38, di una Beretta 7,65 e di una Astra Magnum 357, con relativi caricatori e 23 colpi.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Tutte perfettamente funzionanti, avevano le matricole abrase per impedirne l’identificazione. Sono state poste sotto sequestro e sono in corso indagini per risalire ai responsabili del loro occultamento.

Setaro

Altri servizi

Strage familiare nel Milanese, il 17enne confessa: li ho uccisi tutti io

Decine di coltellate inferte al fratello 12enne Li ha colpiti uno dopo l’altro, con decine di coltellate, nella casa di mattoni beige dove fino a...

M5S, la furia di Grillo si abbatte su Conte: «Opera di abbattimento del Movimento»

Il garante: «Liste bloccate e abbracci mortali senza discutere» «Il 20 agosto pubblicavo sul mio blog un post in cui chiedevo la salvaguardia del simbolo,...

Ultime notizie