Investe e uccide una donna: 26enne arrestato per omicidio stradale nel Napoletano

La 27enne stava passeggiando con le sue nipotine, miracolosamente illese

Era alla guida della sua auto avendo bevuto alcol e ha investito e ucciso una donna di 27 anni. È accaduto la scorsa notte a Camposano, in provincia di Napoli: illese le due nipotine di 10 e 7 anni che erano con la vittima. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la donna stava passeggiando in via Croce San Nicola, strada al confine con Cicciano, insieme alle due nipotine, poco distante da casa.

Pubblicità

Leggi anche: Vigile ubriaco investe e uccide una donna, il fratello della vittima: «Ti farò giustizia»

Lungo lo stesso senso di marcia è arrivata la Suzuki splash guidata dal 26enne che avrebbe preso in pieno la donna, sbalzandola in un terreno, oltre un muro alto 1 metro e mezzo. La 27enne è morta sul colpo, le due bimbe sono miracolosamente illese ma in stato di shock. La vittima si chiamava Lucia Passariello, nata a San Giuseppe Vesuviano ma residente a Cicciano. Sposata, lascia una bimba di soli 7 anni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’uomo alla guida si è fermato e poco dopo sono arrivati i carabinieri della compagnia di Nola. Accompagnato in ospedale, gli è stato rilevato un tasso alcolemico pari a 1,7 g/l. È stato arrestato per omicidio stradale e sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. L’auto è stata sequestrata mentre la salma sarà sottoposta ad autopsia al II Policlinico di Napoli. Secondo quanto si è appreso, l’investitore è un vigile urbano. Ora agli arresti domiciliari, è titolare di un contratto di formazione e presta servizio da 6-7 mesi, nel comune di Portici.

Setaro

Altri servizi

Trovato da un rigattiere in una villa di Capri: è un dipinto di Picasso

Gli attuali proprietari: «Non lo vendiamo» Trovato da un rigattiere, ignaro del ‘tesoro’ che aveva tra le mani, in una villa di Capri, e poi...

Manovra, Giorgetti: grandi imprese chiamate a contribuire

Non è allo studio nessuna nuova tassazione per gli individui «Continuiamo a ritenere che l’obiettivo dell’1% di crescita del Pil quest’anno sia realistico e se...

Ultime notizie