Grumo Nevano, ricercato del clan Aversano stanato a Giugliano

Individuato a bordo di un’auto con la famiglia

Erano sulle sue tracce dallo scorso 7 giugno e ieri sera i carabinieri di Giugliano in Campania lo hanno individuato con la famiglia mentre viaggiava a bordo di un’auto guidata dalla moglie sull’asse mediano, in località Varcaturo: è stato assicurato alla giustizia Davide Tucci 45enne di Grumo Nevano ritenuto elemento contiguo al clan Aversano, operante nei comuni di Grumo Nevano, Casandrino e zone limitrofe.

Pubblicità

L’ufficio esecuzioni penali della procura generale di Napoli ha emesso agli inizi del mese un ordine di carcerazione nei suoi confronti: il provvedimento sanciva una pena di 9 anni di reclusione per associazione di tipo mafioso. Tucci però era risultato irreperibile.

I militari della sezione operativa della compagnia di Giugliano si sono subito messi sulle su tracce e grazie a pedinamenti, web patrolling e analisi dei sistemi di videosorveglianza sono riusciti a individuato e ieri sera intorno alle 21 a bloccarlo. In auto, oltre alla moglie, c’erano anche i suoi due figli: il ricercato non ha opposto resistenza: è arrestato e poi trasferito nel carcere di Napoli Secondigliano.

Setaro

Altri servizi

Arzano, centauri nel mirino della polizia locale: sanzioni per 11 mila euro

Il contrasto finalizzato al ripristino delle regole sul territorio Proseguono senza sosta i controlli dei centauri «fuori legge» da parte degli uomini della polizia locale...

Università Marconi, Acomanni: «Abbiamo cambiato le regole della formazione accademica»

Venti anni fa la nascita dell'Università degli Studi Guglielmo Marconi Venti anni fa, l’Università degli Studi Guglielmo Marconi ha introdotto la formazione digitale in Italia,...