Lite tra donne, 66enne colpita alla testa: in prognosi riservata

Familiare arrestata per tentato omicidio

Lite tra donne, 66enne colpita alla testa con una chiave inglese, 44enne di Casoria arrestata per tentato omicidio. È accaduto nella mattinata di oggi a Casavatore, in provincia di Napoli. Questa mattina i carabinieri della stazione di Casavatore e della sezione operativa della compagnia di Casoria sono intervenuti a via Circumvallazione Esterna dove era stata segnalata la lite in famiglia. Dai primi accertamenti pare che poco prima ci fosse stata una lite molto accesa tra una 66enne e una sua parente che di anni ne ha 44.

Durante la lite quest’ultima avrebbe colpito in testa la vittima con una chiave inglese per poi allontanarsi. La 66enne è stata trasferita nell’ospedale di Frattamaggiore in codice rosso e sottoposta a intervento chirurgico: la donna è tuttora ricoverata in prognosi riservata.

Pubblicità

Al termine delle indagini lampo, i carabinieri coordinati dalla procura di Napoli Nord hanno rintracciato e arrestato per tentato omicidio la 44enne. Le cause della lite sarebbero riconducibile a motivi di natura economica. L’arrestata, incensurata, è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Setaro

Altri servizi

Quando Angelo Cuccaro si presentò alla festa dei Gigli su una Rolls Royce

Nel 2011 la ricorrenza fu manipolata per sigillare l’alleanza tra clan Fece scalpore, a dimostrazione della potenza criminale e del consenso sociale che il clan...

Allevatore preso a testate da un vitello: 62enne deceduto nel Napoletano

L'incidente in una fattoria didattica Un grave incidente si è verificato questa mattina in una fattoria didattica a Giugliano in Campania, nel Napoletano, dove un...

Ultime notizie