Fa esplodere un petardo nel bosco: 25enne ustionato e ricoverato in prognosi riservata

È stato denunciato insieme ad altri due giovani

Fa esplodere un petardo nel bosco, ma resta gravemente ustionato: ricoverato in prognosi riservata, sarà denunciato insieme ad altri due giovani. Questa notte i carabinieri della compagnia di Ischia sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno.

Pubblicità

Poco prima un 25enne di Barano di Ischia si è presentato in ospedale autonomamente con ferite riconducibili alla deflagrazione di un ordigno esplosivo. Dalle indagini dei carabinieri è emerso che l’uomo – in compagnia di altre due persone, uno ha 24 anni mentre l’altro 27, entrambi di Ischia – avrebbe fatto esplodere un grosso petardo nell’area boschiva della località Fondo d’olio nel Comune di Casamicciola Terme.

Il 25enne sarebbe stato così investito dalla deflagrazione. La vittima è stata trasferita in prognosi riservata, non in pericolo di vita, nel reparto Grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli. I tre, tutti incensurati, saranno denunciati per accensioni di esplosioni pericolose in concorso.

Setaro

Altri servizi

Bimbo cade nel pozzo e muore: la tragedia al campo estivo

Il piccolo sarebbe salito sulla copertura che avrebbe ceduto al peso È finita in tragedia una escursione organizzata dalla fondazione Anffas di Palazzolo Acreide, piccolo...

Il «brand Napoli» si scioglie al sole: figuraccia dell’amministrazione Manfredi

La consigliera regionale Muscarà: «Centinaia di migliaia di euro dei cittadini per delle ‘opere’ che abbassano il livello culturale» La recente installazione di tabelloni in...