Roberto Baggio rapinato in casa durante Spagna-Italia

L’ex calciatore chiuso in una stanza con la famiglia e ferito in modo lieve

Roberto Baggio è stato rapinato e ferito da alcuni malviventi ieri sera nella sua abitazione, ad Altavilla Vicentina, mentre assieme alla famiglia stava guardando la partita Spagna-Italia.

Pubblicità

Secondo quanto riferiscono i siti di informazione locali, Baggio avrebbe cercato di fermare i malviventi – pare fossero cinque e armati – ma uno di loro lo avrebbe colpito in fronte con il calcio di una pistola. L’ex Pallone d’oro e i familiari sono stati chiusi in una stanza, e i ladri hanno rubato in casa. Quando la banda ha lasciato la casa, Baggio ha sfondato la porta e ha chiamato i carabinieri.

Sul posto si sono recati i carabinieri della Compagnia di Vicenza. L’ex calciatore, nativo di Caldogno (Vicenza), da circa 15 anni si è stabilito nella sua tenuta agricola, che si trova su una collina che sovrasta Altavilla Vicentina. La villa è isolata ed è al centro di un grande appezzamento di campagna e boschi. Roberto Baggio vive con la moglie Andreina e i suoi tre figli.

Setaro

Altri servizi

Bimbo morto nel pozzo, un testimone: «Chiedeva aiuto, ha parlato con genitori»

L’inchiesta della procura di Siracusa per omicidio colposo L’inchiesta della procura di Siracusa per omicidio colposo legata alla morte del piccolo Vincenzo 10 anni, deceduto...

Un 14enne accoltellato durante la partita di calcio

A ferirlo sarebbero stati alcuni coetani Un ragazzino di 14 anni, secondo una prima ricostruzione da verificare, sarebbe stato ferito da coetanei con un'arma da...