3000 ventilatori contraffatti sequestrati nel porto di Napoli

Tremila Ventilatori contraffatti di provenienza cinese sono stati sequestrati dopo essere stati intercettati al porto di Napoli dai funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Pubblicità

I ventilatori provenienti dalla Cina dichiarati inidonei alla vendita

I Ventilatori per uso domestico proveniente dalla Cina erano destinati a società operanti sul territorio cittadino. Stando a quanto riferito dall’Agenzia riportavano sul packaging il marchio contraffatto di una nota azienda e anche la marcatura CE, ma sono stati dichiarati inidonei alla vendita dall’Autorità di vigilanza del mercato.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’intero carico è stato dunque sequestrato e il responsabile legale della società importatrice è stato denunciato all’autorità giudiziaria per contraffazione ed apposizione di segni mendaci su prodotti industriali.

Setaro

Altri servizi

Resti umani in avanzato stato di decomposizione: scoperta choc a Procida

In due punti diversi dell'isola Sull’isola di Procida resti umani in avanzato stato di decomposizione sono stati scoperti in due punti diversi dell’isola. Il primo...

Comandavano il clan Contini dal 41bis: nuove accuse per Patrizio Bosti e il figlio Ettore

Coinvolti anche Flora Bosti e Luca Esposito Sono state notificate a Patrizio Bosti (ritenuto capo del clan Contini, famiglia malavitosa componente di rango della federazione...