Tragedia nel Casertano, 23enne muore folgorato mentre fa la doccia

di Fabio Maresca

Si stava preparando per il matrimonio della cugina

Stava facendo la doccia quando una scarica elettrica lo ha folgorato. Sarebbe morto così il 23enne Giuseppe Valletta a Baia e Latina, nel Casertano. Il ragazzo era un operaio nato a Piedimonte Matese. La tragedia si è verificata sabato mattina mentre si preparava per il matrimonio della cugina.

A trovare il 23enne sono stati alcuni familiari che hanno subito lanciato l’allarme a i tentativi di rianimarlo sono risultati vani. Sul luogo della tragedia sono giunti i soccorsi del 118. I militari dell’Arma della compagnia di Capua sono a lavoro per accertare cosa sia accaduto e cosa abbia portato all’immane tragedia. Il corpo è stato trasferito all’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta per gli esami autoptici disposti dall’autorità giudiziaria.

Pubblicità

Secondo una prima ricostruzione, riferisce «il Mattino», sembrerebbe che il decesso sia stato determinato da una folgorazione causata da una dispersione elettrica. Nel bagno è presente uno scaldabagno elettrico. Potrebbe essere stato proprio questo dispositivo a rendere la stanza insicura. L’autorità giudiziaria ha aperto un fascicolo a carico del proprietario dell’abitazione, che risulta indagato.

Setaro

Altri servizi

Risse, spari e coltellate tra cittadini stranieri: 8 feriti in 4 episodi a Napoli

Gli eventi in diverse zone della città Risse, spari e coltellate tra cittadini stranieri nella folle notte di Napoli: quattro interventi dei carabinieri, 8 feriti...

La Finanza perquisisce gli uffici di Luca Cascone

Il consigliere regionale: «Sono serenissimo» Perquisizioni da parte della Guardia di Finanza su delega della Procura di Salerno sono in corso negli uffici del consigliere...

Ultime notizie