Eav, due linee della Circumvesuviana sospese nel fine settimana

di Virginia Iadonisi

Per lavori di miglioramento funzionale

Lavori di miglioramento funzionale: sospese nel fine settimana due linee della Circumvesuviana. Ad annunciarlo è l’Ente Autonomo Volturno che fa sapere come le attività programmate riguardano l’attivazione del nuovo comando centralizzato del traffico. Per questo motivo sabato 25, a partire dalle ore 15 e fino a fine servizio «il servizio ferroviario sulla linea Napoli-Ottaviano-Sarno sarà sospeso e sostituito per intero percorso con bus».

L’ultimo treno da Napoli per Sarno che effettuerà servizio viaggiatori sarà quello delle 13:34; l’ultima corsa da Sarno per Napoli sarà effettuata alle 13:38. Il servizio viaggiatori su questa linea riprenderà regolarmente domenica 26 maggio. Previste corse bus sostitutive (orari e punti di fermata consultabili sul sito www.eavsrl.it).

Pubblicità

Per gli stessi motivi domenica 26 maggio, dalle ore 15 a fine servizio «il servizio ferroviario sulla linea Napoli-Scafati-Poggiomarino sarà sospeso e sostituito per intero percorso con bus». L’ultimo treno da Napoli per Poggiomarino che effettuerà servizio viaggiatori sarà quello delle 13:38; l’ultimo da Poggiomarino per Napoli sarà invece quello delle 13:42. Il servizio viaggiatori riprenderà regolarmente lunedì 27 maggio. Il servizio ferroviario sulla linea Napoli-Torre Annunziata sarà garantito. Anche in questo caso orari e punti di fermata sono consultabili sul sito www.eavsrl.it.

Setaro

Altri servizi

Sgomberi Vele di Scampia, vertice in prefettura per aiutare le famiglie

Istituito tavolo permanente. La Curia si attiverà per la ricerca degli alloggi Convocata dal prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è svolta una riunione...

Casalesi, dal camorrista ‘part time’ al bar utilizzato per le riunioni del clan

Il racconto del collaboratore di giustizia Giovanni Ferriero: il locale era un punto di riferimento per gli affiliati Il camorrista ‘part time’ e il bar...

Ultime notizie