Gira video hot all’insaputa della fidanzata e poi li diffonde: ai domiciliari per revenge porn

di Virginia Iadonisi

Del caso se ne era occupato anche «Le Iene»

Avrebbe prima filmato di nascosto momenti intimi con l’ex fidanzata e poi, una volta conclusa la relazione, avrebbe diffuso il video tra gli amici. Una vicenda già finita sotto i riflettori per un servizio della trasmissione «Le Iene» e per la quale ora un uomo di 37 anni di Gragnano è stato posto agli arresti domiciliari.

Ad eseguire l’ordinanza cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina, sono stati i carabinieri della stazione di Gragnano. L’uomo è accusato di diffusione illecita di immagini e video sessualmente espliciti. Secondo le indagini, scattate dopo la denuncia sporta dalla vittima lo scorso 29 gennaio, il 39enne avrebbe inviato ad una serie di soggetti un video intimo della ex fidanzata, per poi chiedere di non diffonderlo e di cancellarlo a visione avvenuta.

Pubblicità

Non solo: i carabinieri avrebbero appurato che un altro video, nel quale l’indagato sarebbe stato ripreso durante un rapporto sessuale con la donna, sarebbe stato girato ad altri soggetti. Durante una perquisizione domiciliare, è stato appurato come presso l’abitazione dell’uomo vi fosse un sistema di telecamere occultate con le quali avrebbe potuto riprendere la sua fidanzata in atteggiamenti intimi. Intervistata da «Le Iene» la vittima aveva anche dichiarato di avere pensato di togliersi la vita dopo aver visto diffuso ovunque il video che la ritraeva.

Setaro

Altri servizi

Storia dell’arte moderna, arriva «Capolavori e contesti» di Roberto Nicolucci

Un viaggio alla scoperta dei più grandi artisti, dentro e fuori i confini italiani «Esiste la storia dell’arte?». Con questa domanda provocatoria ma necessaria, Roberto...

Mercoledì l’inaugurazione della Casa di Ros e della Comunità Upendo

Saranno dedicate a Rosario Mauriello Saranno dedicate a Rosario Mauriello, vittima innocente della criminalità organizzata, le due nuove strutture di accoglienza per minori realizzate all’interno...

Ultime notizie