Marco Nonno nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia a Napoli

di Redazione

Il neo eletto: «Faremo una squadra che comprenderà tutti»

Il dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, Marco Nonno, è il nuovo coordinatore cittadino del partito a Napoli. A fine spoglio su 1010 votanti Nonno ha raggiunto 604 preferenze. «Abbiamo il dovere di condurre Fratelli d’Italia e tutta la destra napoletana a raggiungere quei risultati che la destra ha sempre avuto in questa città e che per vari motivi in questi anni aveva perso. Faremo una squadra che comprenderà tutti, partendo da Luigi Rispoli – ha detto Nonno – ma anche Diego Militerni che da avversario è sempre stato corretto e non c’è mai stato nessun tipo di acredine».

Soddisfazione «per la partecipazione e per l’entusiasmo che hanno caratterizzato lo svolgimento del congresso cittadino, a riprova del grande interesse e della ritrovata attrattività, anche a Napoli, del progetto politico di Fratelli d’Italia», è stata espressa dal senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli, commissario uscente del partito di Giorgia Meloni a Napoli.

Pubblicità

«Formulo le mie vive congratulazioni al nuovo coordinatore Marco Nonno, con l’auspicio di un ottimo lavoro, e con la sicurezza che continuerà il lavoro nello spirito di coesione interna necessario per affrontare le prossime sfide – afferma Rastrelli- ed il mio sincero apprezzamento anche per lo sfidante Diego Militerni, per aver già confermato la sua preziosa disponibilità a collaborare con Nonno per la ulteriore crescita del Partito».

Setaro

Altri servizi

Sequestrato e ucciso nella guerra tra i clan: 15 persone in manette

Scoperte numerose estorsioni, alcune ordinate dal carcere Prendono spunto dal sequestro e dall’omicidio del 27enne Andrea Covelli, il cui cadavere venne trovato il primo luglio...

«Prega la Madonna che non esco da qui, se no ti faccio saltare la casa»

Le minacce del ras Marsicano nelle telefonate intercettate dal carcere di Tolmezzo «Chiama mommò a sto parente tuo e fagli mandare i soldi di a...

Ultime notizie