Calcio, Walter Mazzarri già ai titoli di coda: pronti Francesco Calzona e Marek Hamsik

di redazione

Il ct della Slovacchia sarebbe già stato autorizzato dalla federazione

Walter Mazzarri, dopo il pareggio con il Genoa, è ai titoli di coda come tecnico del Napoli. Il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis ha deciso per il secondo cambio in corsa dopo quello di Rudi Garcia a metà novembre.

Pronto a sostituire Mazzarri sono Francesco Calzona, attuale ct della Slovacchia ed ex vice di Maurizio Sarri e Luciano Spalletti, insieme ad una bandiera del Napoli Marek Hamsik, ex capitano azzurro e oggi collaboratore dello stesso Calzona in nazionale.

Pubblicità

Il ct della Slovacchia sarebbe già stato autorizzato dalla federazione al doppio incarico, con un contratto fino a giugno. Manca ancora l’annuncio ufficiale ma il cambio è atteso in tempi brevi per far esordire il nuovo allenatore già nella gara di andata degli ottavi di Champions League contro il Barcellona.

Setaro

Altri servizi

Napoli, bomba carta nella notte: danni a esercizi commerciali e auto

È accaduto nella notte Barra, quartiere della periferia di Napoli, è stato teatro di un’esplosione nella notte scorsa. Poco dopo la mezzanotte, i carabinieri sono...

Calcio, Conte: «Molte squadre in vetta, stupore per qualche club»

Il tecnico difende Meret: «È il nostro portiere titolare, io sono soddisfatto» «Dopo 12 giornate siamo tante squadre nei primi posti in pochi punti. Facciamo...

Ultime notizie