Lancia l’allarme da Acerra e salva la figlia che vive in Francia

di redazione

Era in pericolo a causa delle minacce del suo compagno

L’allarme è partito dalla Campania, dalla provincia di Napoli. È stato al commissariato di Acerra che una donna ha chiesto aiuto alla polizia. Ha raccontato che la figlia, residente a Nizza, era in pericolo a causa delle minacce del suo compagno.

È così, grazie alla collaborazione tra la Polizia di Stato italiana e le autorità francesi, la donna è stata tratta in salvo. La mamma della vittima ha raccontato tutto agli agenti di Acerra: delle minacce, delle aggressioni da parte del compagno algerino della figlia.

Pubblicità

Grazie al tempestivo intervento degli agenti del Commissariato di Acerra che hanno prontamente segnalato l’evento alla Polizia francese, si è riusciti ad individuare l’abitazione della donna e a garantire la sua incolumità.

Setaro

Altri servizi

«I romanzi di Taranto: uno strumento contro il crimine e le mafie»

Il sociologo è intervenuto durante la presentazione di "Mala fede" I romanzi sulle indagini del Capitano Mariani? Sono uno “strumento tecnologico del linguaggio” con cui...

Torre Annunziata, parte la sperimentazione del nuovo piano traffico per il Maximall Pompeii

Modifica alcuni sensi di marcia delle strade Parte venerdì 22 novembre il nuovo piano viario previsto per l’apertura del Maximall Pompeii. L’Amministrazione Comunale di Torre...

Ultime notizie