È accaduto nella casa di una zia della vittima
Drammatico incidente domestico a Napoli: una donna di 51 anni, residente nel quartiere Ponticelli, è stata vittima di un crollo improvviso mentre camminava sulla pavimentazione in vetro sul tetto di un edificio. L’evento tragico si è verificato nel pomeriggio di Natale, nella casa di una zia della donna, e ha portato la vittima a essere ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale del mare di Napoli, con il suo stato di salute considerato critico.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorsi, insieme agli agenti del commissariato di polizia di Ponticelli, che hanno effettuato i primi rilievi per comprendere le dinamiche dell’accaduto. Secondo una prima ricostruzione, sembra che la donna stesse percorrendo la pavimentazione in vetro del tetto, quando improvvisamente questa ha ceduto, provocando la sua caduta e causando ferite gravi a causa delle schegge.
La vittima è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli, dove è attualmente ricoverata in condizioni critiche, con una prognosi riservata e un pericolo di vita imminente. Le autorità stanno indagando per determinare le cause precise del crollo e accertare eventuali responsabilità legate alla sicurezza della struttura.
Potrebbe interessarti anche:
- Padre precipita dal sesto piano per salvare il figlioletto: 38enne deceduto sul colpo
- Rissa in strada finisce con un tentativo di linciaggio: 2 giovani salvati dai carabinieri
- Strangolò la madre in una lite: Francesco Plumitallo a processo
- Tenta suicidio accoltellandosi: ricoverato in gravi condizioni
- Testamento colombiano di Berlusconi, Marta Fascina sconfessa Marco Di Nunzio