Il presidente: puntare su transizione 5.0, sostenibilità e digitalizzazione per cogliere nuove opportunità
Raffaele Marrone è stato rieletto all’unanimità Presidente di Confapi Napoli. Dal 2019 alla guida della confederazione delle piccole e medie imprese dell’area partenopea continuerà il mandato grazie alla fiducia accordatagli dall’Assemblea delle imprese associate riunitasi mercoledì 29 novembre presso il Museo Darwin-Dohrn della Stazione Zoologica Anton Dohrn.
«In questi anni – ha dichiarato il Presidente Marrone – abbiamo cercato, di restare accanto alle imprese, offrendo un supporto concreto, consigli, suggerimenti per poter continuare a svolgere, pur nelle difficoltà derivanti dal quadro politico-economico, la propria attività».
«Abbiamo svolto un’intensa attività informativa e divulgativa su opportunità, bandi e iniziative che riguardano i settori di nostro interesse – continua Marrone – abbiamo organizzato eventi di settore coinvolgendo professionisti e imprenditori nella consapevolezza di quanto sia importante la squadra e il senso di appartenenza all’associazione e al nostro territorio di cui, da imprenditori, abbiamo profonda conoscenza».
«Per il futuro – conclude il responsabile delle Zes Confapi nazionale – l’intento è quello di intensificare ancora di più questo lavoro, puntando sui temi della transizione 5.0, sostenibilità e della digitalizzazione per cogliere le opportunità che verranno e per diventare protagonisti dello sviluppo e della crescita del tessuto economico dei nostri territori».
Potrebbe interessarti anche:
- Torre Annunziata, la Pro Loco Oplonti organizza corso di difesa personale femminile
- Governo, Meloni: «Su Caivano non molliamo, dimostreremo che le cose possono cambiare»
- Cold case di camorra risolto dopo 18 anni: in manette i killer dei D’Alessandro
- Cultural Heritage, Schifone: «Sancita la connessione tra patrimonio materiale e immateriale»
- Più fondi alla sanità del Sud: spostati 220 milioni di euro dalle regioni del Centro-Nord