Probabilmente per le complicazioni dopo le gravi ustioni patite
Le diede fuoco al culmine di una lite lo scorso 5 settembre. Dopo un mese e mezzo di agonia, Antonella Iaccarino, 48enne di Quarto (Napoli) è deceduta questa mattina all’ospedale Cardarelli di Napoli, probabilmente per le complicazioni dopo le gravi ustioni patite.
Nell’immediatezza dei fatti, i carabinieri intervenuti a via de Gasperi avevano arrestato per tentato omicidio, aggravato dai futili motivi, Francesco Riccio 53enne già noto alle forze dell’ordine. Ora per lui le accuse potrebbero cambiare. La donna aveva riportato ustioni diffuse su tutto il corpo, ed era stata trasportata presso ospedale Cardarelli di Napoli, ricoverata in prognosi riservata.
L’uomo – ricostruirono gli investigatori – poco prima, per dissidi condominiali, al termine di una lite (sembra per un lenzuolo messo ad asciugare secondo il 53enne in modo da ostruite il box dove parcheggiava l’auto) l’avrebbe cosparsa di liquido infiammabile, dando fuoco ad Antonella Iaccarino e alla sua auto. Ora la salma della donna è a disposizione della Procura di Napoli che nelle prossime ore disporrà l’autopsia
Potrebbe interessarti anche:
- Circumvesuviana in tilt per il maltempo: salta la tratta ferroviaria
- Morte di Desirée Mariottini, in Cassazione cadono alcune accuse: altro round in Appello
- Governo, arriva un nuovo dl energia: lunedì in Consiglio dei ministri
- Cultura, Sangiuliano: «Il Futurismo seppe lasciare tracce a tinte forti anche nel Meridione»
- Cardito, la morte del piccolo Giuseppe: Cassazione conferma l’ergastolo per Tony Essobti Badre