L’uomo è arrivato in ospedale già in arresto cardiocircolatorio
Si indaga sulle cause della morte di un operaio di Torre Annunziata, Luigi Avitabile di 44 anni, arrivato nel primo pomeriggio di ieri all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia in arresto cardiocircolatorio.
I carabinieri sono infatti intervenuti presso il nosocomio, dove hanno sequestrato la salma: non si esclude, anche sulla base delle dichiarazioni rese da alcune persone che avrebbero portato l’uomo al pronto soccorso, che il 44enne sia rimasto vittima di un incidente sul lavoro Accertamenti sono in corso allo scopo di appurare le cause della morte, anche se al momento non si è riusciti a risalire con precisione al luogo dove sarebbe avvenuto l’ipotetico incidente.
I carabinieri, in accordo con la Procura di Torre Annunziata, stanno procedendo al sequestro di due cantieri dove opera la ditta presso la quale Avitabile lavorava, uno a Torre del Greco e l’altro a Trecase. Sul caso indagano i militari dell’Arma di Castellammare, Torre del Greco e Trecase. La salma è a disposizione della procura che con ogni probabilità disporrà l’autopsia.
Potrebbe interessarti anche:
- Pericolo terrorismo, Europa blindata. L’Italia aumenta i controlli
- Strage dei Georgofili, Matteo Messina Denaro: la finalità era prendersela con lo Stato
- A 16 anni irrompe in un bar con un complice per rapinarlo: arrestato | Video
- Caivano, Bernini: un festival dell’arte e della scienza entro la fine del 2023
- Ddl Shoah, Sangiuliano: «Memoria valore condiviso, grazie alla Camera oggi il Museo è legge»