Un collega sempre aperto al dialogo, al confronto, su tutti i temi
Il collega Vincenzo Pinto, non è più. Se ne è andato cosi com’è vissuto, in maniera elegante, in punta di piedi e senza disturbare. Settantaquattro anni, attuale addetto stampa, ma soprattutto tifosissimo, del Savoia, compagine di proprietà della Casa Reale Holding SpA che fa capo al principe Emanuele Filiberto di Savoia, che milita nel campionato d’eccellenza, ma soprattutto collaboratore de “Il Mattino” e della “Gazzetta dello Sport”.
Un collega sempre aperto al dialogo, al confronto, su tutti i temi non solo quelli sportivi, sempre disponibile. Laureato in materie letterarie, era un piacere anche leggerne le note. In suo onore, ieri, il Savoia ha giocato con il lutto al braccio. «Per noi – ha scritto sui profili social della società il presidente onorario della squadra Nazareno Matachione – è un giorno tristissimo. Il vuoto è incolmabile e il pensiero dell’assenza straziante. Ci lascia un pezzo importante di Torre Annunziata».
Alla famiglia, le condoglianze della redazione de ilSud24 e del direttore. I funerali di svolgeranno oggi alle 16, nella chiesa della Trinità di via Gino Alfani a Torre Annunziata.
Potrebbe interessarti anche:
- La Pro loco Oplonti: apriamo ai cittadini il teatro della Fabbrica d’Armi. A Sangiuliano l’ipotesi piace
- Truffe agli anziani, sgominata la banda: scoperta centrale a Napoli | Video
- Continua la caccia di Vincenzo De Luca al terzo mandato a Santa Lucia
- Caccia di casa sua figlia di 8 anni e due amichette accusandole di aver fatto scappare il cane
- Napoli si risveglia con nuovi lavori tra via San Gennaro Serra e piazza Carolina