Morto il collega Vincenzo Pinto, aveva 74 anni. Oggi i funerali

di Redazione

Un collega sempre aperto al dialogo, al confronto, su tutti i temi

Il collega Vincenzo Pinto, non è più. Se ne è andato cosi com’è vissuto, in maniera elegante, in punta di piedi e senza disturbare. Settantaquattro anni, attuale addetto stampa, ma soprattutto tifosissimo, del Savoia, compagine di proprietà della Casa Reale Holding SpA che fa capo al principe Emanuele Filiberto di Savoia, che milita nel campionato d’eccellenza, ma soprattutto collaboratore de “Il Mattino” e della “Gazzetta dello Sport”.

Un collega sempre aperto al dialogo, al confronto, su tutti i temi non solo quelli sportivi,   sempre disponibile. Laureato in materie letterarie, era un piacere anche leggerne le note. In suo onore, ieri, il Savoia ha giocato con il lutto al braccio. «Per noi – ha scritto sui profili social della società il presidente onorario della squadra Nazareno Matachione – è un giorno tristissimo. Il vuoto è incolmabile e il pensiero dell’assenza straziante. Ci lascia un pezzo importante di Torre Annunziata».

Pubblicità

Alla famiglia, le condoglianze della redazione de ilSud24 e del direttore. I funerali di svolgeranno oggi alle 16, nella chiesa della Trinità di via Gino Alfani a Torre Annunziata.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Bufera su Sma Campania, la Corte dei Conti contesta danno erariale da oltre 5,7 milioni

Notificati nove inviti a dedurre. Sarebbero stati acquistati anche abbonamenti a servizi di streaming Abbonamenti mensili a servizi di streaming musicale e spese, anche alle...

Evasione fiscale, amministratore «testa di legno» e sequestro da 4,5 milioni

Nell'indagine una società operante nel commercio all’ingrosso di tessuti Un sequestro preventivo da oltre 4,5 milioni di euro è stato eseguito nel Napoletano per evasione...

Ultime notizie