Con l’auto in panne sul ciglio della strada: muore travolta da un’altra vettura

di redazione

Ferite altre due persone

Nella serata di ieri, sulla superstrada 335 Marcianise-Giugliano, si è verificato un grave incidente stradale con un saldo tragico di una persona deceduta e due feriti.

La vittima è un uomo di 76 anni che si trovava accanto alla sua vettura, ferma sulla corsia d’emergenza, con il carro attrezzi pronto a caricare il suo veicolo in avaria. Improvvisamente, una vettura condotta da un altro individuo è piombata su di loro, causando un impatto devastante.

Pubblicità

Purtroppo, il 76enne è stato colpito e ha perso la vita quasi istantaneamente. Inoltre, altre due persone sono rimaste ferite, tra cui il conducente del carro attrezzi. Gli agenti della Polizia Stradale di Caserta sono intervenuti sul luogo dell’incidente e stanno conducendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Netanyahu, Giorgia Meloni: «Non ci può essere equivalenza tra Israele e Hamas»

Il governo cerca di gestire il nodo coinvolgendo i partner europei e occidentali Discutere della sentenza della Corte penale internazionale sull’arresto di Benjamin Netanyahu al...

Ospedale di Boscotrecase, nuovo corteo per chiedere la riapertura del pronto soccorso

Gli organizzatori: «Le istituzioni regionali e comunali hanno fatto solo promesse» I cittadini dell’area vesuviana si preparano a scendere, ancora una volta, in piazza per...

Ultime notizie