Inutili i soccorsi al 17enne
Tragico incidente in bici per un 17enne morto a Roccapiemonte, in provincia di Salerno. Il ragazzo, Francesco Puopolo, è precipitato in un dirupo mentre era impegnato in un’escursione in montagna con la sua bicicletta. Inutili i soccorsi, giunti tempestivamente sul luogo.
«La comunità di Roccapiemonte piange la prematura scomparsa del giovane Francesco Puopolo», scrive in un post il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, esprimendo alla famiglia e in particolare ai genitori «le condoglianze e la vicinanza di tutta l’Amministrazione comunale». Il primo cittadino in segno di lutto ha disposto il rinvio di ogni attività ed evento organizzati oggi e nei prossimi giorni, tra cui l’avvio dei Rocca Beach Games e le selezioni di Roccapiemonte per Miss Italia 2023.
«Sono sconvolto per questo terribile episodio – dichiara Pagano – mi sono recato in ospedale sperando di ricevere notizie diverse da quelle che circolavano. Purtroppo così non è stato. Un abbraccio fortissimo alle famiglie Puopolo e Bevilacqua. Sono veramente senza parole»
Potrebbe interessarti anche:
- Napoli, pizzo al clan Lo Russo e ai vigili per evitare controlli: demolita abitazione
- Tra De Luca e il Pd è guerra totale: «Linea suicida del partito. Non si governa agitando le bandierine nei cortei»
- Scampò all’attentato a Mogadiscio, muore con la madre e la moglie in un incidente
- Osimhen: «Felice di aver scelto Napoli, non vedo l’ora di ricominciare»
- Cultura, per #domenicalmuseo visitatori ancora in crescita