Matteo Messina Denaro, l’amica: «Per me era solo una persona sofferente. Ci sosteneva»

di Redazione

Parla la donna con la quale il boss ha condiviso il percorso di cure mediche

«Per me Andrea Bonafede era solo una persona sofferente, che condivideva con me la malattia e le lunghe attese in clinica. Davanti alla malattia siamo tutti uguali, reggere questo calvario è davvero complicato. E lui con ironia provava a farci ridere, ci sosteneva».

Ieri sera in collegamento con la trasmissione «Non è l’Arena» di Massimo Giletti su La7, l’amica e confidente di Matteo Messina Denaro, la donna con la quale il boss ha condiviso il percorso di cure mediche nella clinica palermitana La Maddalena, ignara che dietro allo pseudonimo di Andrea Bonafede si nascondesse il capo mafioso arrestato due mesi fa dopo oltre 30 anni di latitanza.

Pubblicità

«Ho conosciuto questo uomo sotto un’altra veste – ammette la donna -, ho conosciuto un paziente oncologico che aveva lo stesso mio problema. Adesso invece la realtà mi è chiara e ho capito che meno ci penso ed è meglio per me. È terribile tutto quello sta uscendo su di lui, a cominciare dal fatto che poteva contare su coperture e su una abbondante schiera di favoreggiatori. Sono profondamente turbata, sto facendo degli sforzi per prendere le distanze, perché devo stare concentrata su me stessa».

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Regionali in Campania, la presidenza Anci cancella la candidatura di Manfredi

Sicura la candidatura di De Luca, nel campo largo è caos. Il centrodestra potrebbe puntare su Cirielli Prosegue il Totopresidente per la Regione Campania. Dopo...

M5S, il tentativo di Fico: «Va rimossa la regola dei due mandati»

L'ex presidente della Camera ci prova: così potrebbe candidarsi a sindaco o governatore L’intervista rilasciata da Roberto Fico a «Repubblica» sembra andare ben oltre le...

Ultime notizie