Frana Casamicciola, vittime salgono a 11: identificato anche il corpo di Valentina Castagna

di Redazione

Stamane ritrovati anche Gianluca Monti e Salvatore Impagliazzo

E’ stata identificata anche l’undicesima vittima della frana di Casamicciola recuperata qualche ora fa grazie ai cani molecolari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza: si tratta di Valentina Castagna, 37 anni.

L’intera famiglia, vittima della frana, è stata dunque recuperata e tutte e cinque le salme sono ora custodite presso la sala mortuaria dell’ospedale Rizzoli. Non si hanno ancora notizie dell’ultimo dei dispersi della frana, Mariateresa Arcamone, per la quale continuano le ricerche.

Pubblicità

In precedenza erano stati identificate le salme ritrovate stamane. Sono Gianluca Monti, 38 anni ( (padre dei fratellini Michele di 15 anni, Francesco di 11 anni e Maria Teresa di 6 anni e marito di Valentina Castagna) e Salvatore Impagliazzo, 32 anni, compagno di Eleonora Sirabella.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

«I romanzi di Taranto: uno strumento contro il crimine e le mafie»

Il sociologo è intervenuto durante la presentazione di "Mala fede" I romanzi sulle indagini del Capitano Mariani? Sono uno “strumento tecnologico del linguaggio” con cui...

Precipita dal 30esimo piano di un hotel: donna morta in via Medina

Al momento non si esclude alcuna ipotesi Una donna è morta, intorno alle 20, dopo essere precipitata dal trentesimo piano dell'hotel Ambassador situato in via...

Ultime notizie