La donna: «Nemmeno mio figlio se lo spiega assolutamente»
«Non posso dire di aver assistito mai a nessun episodio in cui ha alzato nemmeno la voce, figuriamoci fare una cosa del genere». A parlare alle telecamere de La Vita in Diretta, il programma condotto da Alberto Matano su Rai1, è la mamma del fidanzato della ragazza accusata di aver ucciso la nonna, Gilda Candreva, a Capaccio.
«Nemmeno mio figlio se lo spiega assolutamente, – prosegue la donna – è la stessa persona che conosciamo, lui non se lo spiega se non attraverso la necessità di difendersi. Credo che si sia trovata purtroppo nel momento sbagliato, nel posto sbagliato». «Mio figlio non conosce la signora (nonna ndr), non gli è stata mai presentata, credo che non sappia neppure dove abiti, quindi non ha neppure contezza del posto dove sta nella casa», aggiunge la donna.
La mamma del fidanzatino della 16enne accusata di aver accoltellato la nonna smentisce che dietro alla vicenda ci sia stata la necessità di avere l’alloggio. «Si vedevano in casa nostra perché lei frequentava casa mia, come mio figlio frequentava la sua casa. Erano fidanzati e ci conosciamo con le famiglie e poiché non c’era nessun motivo ostativo a questa frequentazione, non c’è stata mai la necessità di non accoglierli in casa», precisa la signora.
Potrebbe interessarti anche:
- Non pagava l’iva sulla merce acquistata: sequestrati 36 milioni a una società
- Il «Superbonus 110%» non era la panacea che credevamo e lascia un buco di 38 miliardi
- Scambiato per un cinghiale: 70enne ucciso durante una battuta di caccia
- Litiga con un senza tetto e tenta di ucciderlo: arrestato un 22enne nel Napoletano
- Quartieri Spagnoli, quanta storia «sprecata»