C’è anche un video ad immortalare la scena
Un insegnante di un istituto superiore di Pontedera, nel Pisano, è stato sospeso dopo avere colpito con un pugno allo stomaco uno studente che in quel momento si trovava vicino alla cattedra durante la lezione e lo stava deridendo. Sull’episodio, avvenuto nei giorni scorsi, indaga la polizia che ha ricevuto la denuncia da parte dei genitori del ragazzo mentre la dirigenza scolastica ha immediatamente sospeso il docente. La notizia è stata pubblicata oggi da Il Tirreno.
C’è anche un video ad immortalare la scena. Le immagini, di 14 secondi, sono state girate in classe dagli altri studenti con uno smartphone e immortalano la situazione di indisciplina conclusasi con lo scatto d’ira del professore.
Il docente si volta di scatto verso l’alunno alle sue spalle, mentre lo starebbe deridendo, e lo raggiunge con un pugno allo stomaco prima di alzarsi e affrontarlo con aria di sfida. A questo punto il video si interrompe e sull’intero accaduto è chiamata a fare luce la polizia del commissariato che sta compiendo accertamenti.
Potrebbe interessarti anche:
- Il padre di Ugo Russo: «Chiusura indagini primo passo. Ora mi aspetto giustizia e verità»
- Bonus per locazioni inesistenti a extracomunitari: sequestrati 23 milioni di euro
- Camorra, clan imponeva prodotti caseari e materiale edile: 25 arresti
- Governo, cresce il ‘tesoretto’ per la manovra: fino a 10 mld subito per bollette
- Baby rapinatore ucciso da un carabiniere, il pm: «Fu omicidio volontario»