È ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli ma non è in pericolo di vita
Un 15enne è stato accoltellato, intorno alle 11:40, all’interno dell’area di una scuola di Miano in via Caprera 14. Il ragazzino, secondo le prime ricostruzioni della Polizia, è stato colpito al braccio e alla schiena: è stato trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli ma non è in pericolo di vita.
È ricoverato nel reparto di rianimazione, la Tac a cui è stato sottoposto non ha evidenziato lesioni ad organi vitali. Ha una ferita al braccio ed una al torace. La scuola è una succursale dell’Istituto Duca di Buonvicino: si tratta di un istituto professionale per servizi di enogastronomia e ospitalità alberghiera. Indagini sono in corso su quanto accaduto: al vaglio l’ipotesi che possa essere stato un suo coetaneo.
La vicenda richiama l’episodio dello scorso 17 maggio quando un 13enne, studente in una scuola media di Melito, comune alle porte del capoluogo, fu ferito da un coetaneo alla schiena con un’arma da taglio mentre era in classe. In quella occasione il ragazzino fu medicato in ospedale con tre punti di sutura.
Potrebbe interessarti anche:
- Droga, sigarette ed estorsioni: eseguite 12 misure cautelari
- Camorra, usura e droga: 11 arresti nel clan Baratto-Volpe. Coinvolto anche un carabiniere
- Bilanci Juventus alterati: notificati avvisi di garanzia per 16 indagati
- Morta cadendo dal balcone, il marito: «Dipinto come un mostro, non sono stato io»
- Governo, nel primo discorso da premier di Giorgia Meloni ci saranno Ue, guerra e crisi