Martusciello: «Idea pace fiscale del Cav fondamentale per Campania»

di Redazione

Il coordinatore regionale di Forza Italia: «Lo Stato non può, in questo contesto, vessare i cittadini»

«L’idea della pace fiscale è una grande intuizione del presidente Silvio Berlusconi. E’ un’idea utile al Paese, imprescindibile per la tenuta e la ripresa di Napoli e della Campania». Così Fulvio Martusciello, europarlamentare e coordinatore regionale di Forza Italia.

«Il Paese – dice Martusciello – attraversa una fase delicata, l’inflazione e i costi dell’energia mettono in crisi famiglie e imprese. Lo Stato non può, in questo contesto, vessare i cittadini, essere nemico di chi lavora e produce. La pace fiscale non è una resa ma una mano tesa agli imprenditori e alle famiglie».

Pubblicità

«Serve stoppare l’invio delle cartelle esattoriali, bisogna mettere in condizione di ripartire chi ha ricevuto controlli ed è in difficolta. Senza questa impostazione la Campania rischia di pagare un prezzo altissimo» conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Spari tra i bagnanti al «Lido Azzurro», la polizia arresta un 16enne

Torre Annunziata, per lo stesso raid è finito in carcere un 18enne. Gli spari come punizione per uno «sguardo di sfida» Uno «sguardo di sfida»...

Ornella Vanoni: icona assoluta della musica italiana

Una delle voci più raffinate del panorama canoro con una capacità interpretativa unica e il suo timbro inconfondibile L’amore è la più silenziosa delle agonie...

Ultime notizie