Il consigliere regionale: «Sinistra che afferma il contrario lo fa sapendo di mentire»
«La soglia del 40% sui fondi del Pnrr al Sud non subirà alcuna variazione. È l’impegno preso dalla Lega e da Matteo Salvini. E la sinistra che afferma il contrario, lo fa sapendo di mentire e perché è consapevole che perderà le elezioni».
Lo ha dichiarato il consigliere regionale Severino Nappi, a margine dell’incontro con Amministratori della provincia di Napoli della Lega nella Sala Nassirya del Consiglio regionale, a cui ha partecipato insieme al sottosegretario alla Transizione ecologica, Vannia Gava.
«Con il prossimo Governo di centrodestra, a trazione Lega, sarà massima l’attenzione per il Sud come per il resto d’Italia, con un unico obiettivo: investire i fondi del Pnrr sui territori, in maniera mirata ed efficace, senza i ritardi, l’immobilismo, l’indifferenza per il bene del Paese, di cui ha dato ampio sfoggio la sinistra». Ha concluso Nappi, responsabile federale della Lega per la campagna elettorale per le elezioni Politiche della regione Campania e capolista alla Camera dei deputati nel collegio Campania 1.
Potrebbe interessarti anche:
- “Schiaffo” a Spalletti: 2 anni di Daspo a due tifosi della Fiorentina
- Bonus energia, a Casalnuovo 300mila euro per le famiglie
- Luciano Schifone: «Gorbaciov un gigante, protagonista della fine dell’Urss e dell’utopia comunista»
- Muscarà: «Conte finge di contrastare l’autonomia differenziata»
- Addio a Gorbaciov, ultimo presidente dell’Unione Sovietica