Il leader di Forza Italia: «Proposte costruttive per il futuro del nostro paese»
«Il Pd ha cominciato una campagna elettorale bruttissima, fatta di menzogne, una dietro l’altra. Ci accusano tra l’altro di essere responsabili della caduta del governo Draghi, ma quanto è accaduto è chiaro a tutti: il Movimento 5 Stelle ha deciso di uscire dalla maggioranza, determinando la fine delle larghe intese e il Presidente del consiglio, di conseguenza, ha deciso di andare dal Presidente della Repubblica a rassegnare le dimissioni».
Lo afferma il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in un’anticipazione di un’intervista a “Il Giornale”. «Noi al contrario abbiamo chiesto, con un atto formale in Senato, che il governo andasse avanti fino alla fine della legislatura, naturalmente senza i Cinque Stelle. Considero molto grave il linguaggio protervo e offensivo degli esponenti delle sinistre: evidentemente si vuole una campagna elettorale fondata sulla malafede, sulla falsificazione, sulla demonizzazione dell’avversario. La cosa peggiore per l’Italia».
«Forza Italia e il centro-destra – aggiunge – non si presteranno mai a questo gioco e continueranno a mettere sul tavolo proposte costruttive per il futuro del nostro Paese e per il benessere degli italiani».
Potrebbe interessarti anche:
- Tangenti per evitare controlli: c’è anche l’ex capo scorta di Cantone
- Padre e figlio arrestati per armi: in casa anche spada da samurai
- Accoltella la figlia e la compagna perché rifiuta la loro relazione
- Torre Annunziata, controlli notturni dei carabinieri: arrestati 2 pusher
- Calcio in lutto: morto Garella, il portiere degli scudetti storici