Stava effettuando il suo turno di lavoro in una fabbrica specializzata
Un operaio di 58 anni è morto dopo essere stato travolto da un voluminoso sacco pieno di polimeri di materia prima plastica durante la notte. L’uomo stava effettuando il suo turno di lavoro in una fabbrica specializzata in materie plastiche alle porte di Benevento. L’incidente sarebbe accaduto intorno alle 3.
La vittma è Pellegrino Ciotta, 58 anni, di Vitulano (Benevento). Ciotta sarebbe stato travolto da un saccone pieno di polimeri di materia prima plastica in seguito alla rottura di alcune cinghie che tenevano sollevato il contenitore. A nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari del 118. L’uomo è deceduto all’ospedale “San Pio” di Benevento per le gravi ferite riportate soprattutto al capo.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato mentre la Procura ha aperto un fascicolo. L’operaio lascia una moglie con figli. «Era una persona per bene – commenta il sindaco di Vitulano Raffaele Scarinzi – un grande lavoratore. Non ci sono parole di fronte a questa ennesima tragedia sul lavoro che questa volta ha colpito la nostra comunità».
Potrebbe interessarti anche:
- Scontro tra tir e auto, è strage sulla A1: tre morti
- Brucellosi, il difensore civico della Campania contesta la nomina di Cortellessa: «Intervenga l’Ue»
- Migranti, De Luca: “Focolaio Covid a bordo Ocean, stop sbarco”
- Omicidio Vassallo, il figlio Antonio: «Errori nelle indagini, oggi capiamo perché»
- Commerciante ucciso a martellate, il 49enne ancora in gravi condizioni