La sorella 87enne non è in pericolo di vita
Sono ancora tanti i punti da chiarire in merito al decesso di Maria Grazia Martino, la donna di 91 anni trovata morta ieri nel suo appartamento in via San Leonardo 164, a Salerno. L’anziana divideva la casa con la sorella Adele Martino, rimasta ferita in una colluttazione che fa pensare ad una rapina violenta.
La squadra mobile sta lavorando per delineare quanto accaduto nello stabile che affaccia su una strada molto trafficata della zona orientale. Sotto choc il rione dove le due signore erano conosciute e benvolute.
L’87enne, intanto è stata trasferita al Reparto di Neurochirurgia dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona per un trauma cranico. Secondo fonti ospedaliere, non è in pericolo di vita ma viene monitorata dai sanitari. Ha riportato un’infrazione a un dito. L’autopsia sul cadavere della vittima, invece, potrebbe essere eseguita tra oggi e domani. Sarà un importante tassello per comprendere chi e come abbia provocato il decesso della signora e il ferimento della sorella.
Potrebbe interessarti anche:
- Giostra crollata a Palma Campania, Procura apre un fascicolo: indagato il gestore
- Da Gazprom ancora tagli alle forniture italiane: 11 milioni di metri cubi in meno
- Giostra crollata a Palma Campania: una decina di persone ferite
- Così superMario fa la cresta sull’inflazione: entrate fiscali +14 miliardi (+10,7%)
- Napoli, tutti in ritiro. Ma la squadra è ancora tutta da costruire. E Koulibaly?