Rifiuti, ristoratori multati dalla Polizia Locale a Napoli

di Redazione

Non facevano la differenziata: 500 euro di multa e diffida

Non differenziavano i rifiuti i due ristoratori di Marechiaro, a Napoli, sanzionati dagli agenti della Polizia Locale (Tutela Ambientale e Polizia Investigativa) con una multa di 500 euro. I titolari degli esercizi commerciali sono stati anche diffidati a differenziare la raccolta dei rifiuti.

Nel corso dei controlli nella zona di Marechiaro, gli agenti, coadiuvati da personale dell’Asia, hanno trovato, abbandonando in strada, un sacco da 200 litri di plastica con rifiuti in plastica, carta, metallo ed organico in terra all’accesso della discesa pedonale di Marechiaro.

Pubblicità

Agli esercenti le forze dell’ordine e il personale dell’Asia hanno ricordato le modalità  di differenziazione dei rifiuti e gli orari di conferimento.

Setaro

Altri servizi

25 Novembre, il Quadrifoglio: “un impegno che non può fermarsi”

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, Lidia Ronghi, presidente della Cooperativa Il Quadrifoglio, ha lanciato un forte appello per...

La mamma del piccolo Ethan: «Finalmente vediamo una luce in fondo al tunnel»

Il bimbo e il padre sono stati trovati a casa di amici anziani e malati «Questi mesi sono stati molto intensi. Finalmente vediamo una luce...

Ultime notizie