Lancia coltelli contro madre per avere i soldi della droga

di Redazione

I carabinieri hanno arrestano il 27enne violento

Minacce e violenze quotidiane per farsi consegnare il denaro per acquistare sostanze stupefacenti: un 27enne di Castel Baronia, in provincia di Avellino, è finito in carcere a conclusione delle indagini dei carabinieri, coordinate dalla Procura di Benevento, per maltrattamenti, lesioni aggravate ed estorsione nei confronti della madre con cui conviveva.

La donna, 52 anni, subiva da tempo le violenze del figlio che, almeno in due occasioni, l’aveva aggredita fisicamente procurandole lesioni e traumi.

Pubblicità

In un’altra occasione, il giovane aveva lanciato coltelli contro la madre. Su richiesta della procura, il Gip del tribunale di Benevento ha firmato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Setaro

Altri servizi

Circumvesuviana, tra ritardi e bus fantasma scoppia la polemica

Il comitato dei pendolari: «Almeno una giusta e corretta informazione la meritiamo» Sui disservizi e sui disagi patiti dagli utenti della Circumvesuviana, la linea gestita...

Precipita dal 30esimo piano di un hotel: donna morta in via Medina

Al momento non si esclude alcuna ipotesi Una donna è morta, intorno alle 20, dopo essere precipitata dal trentesimo piano dell'hotel Ambassador situato in via...

Ultime notizie