Un 59enne è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio
E’ in fin di vita un cittadino ucraino ferito, la scorsa notte, a coltellate nel corso della notte scorsa a Caserta. Il presunto responsabile è un cittadino italiano, di 59 anni, che è stato fermato dalla polizia: l’uomo ora si ritrova nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, in attesa dell’udienza di convalida. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori i due la scorsa notte si sono incontrati per caso.
Sembra che tra di loro ci fossero dissapori per vicende familiari. Dalle parole ai fatti il passo è stato breve: prima qualche parola di troppo poi è comparso un coltello. Ad avere la peggio è stato lo straniero è stato ferito al braccio e al petto.
Quando la polizia è giunta sul posto l’ucraino era riverso a terra, privo di sensi. Ricevute le prime cure del personale del 118, a causa della gravità delle ferite, è stato portato d’urgenza all’ospedale di Caserta. Il coltello utilizzato per il ferimento è stato ritrovato dai poliziotti della Mobile è stato trovato in un cestino dei rifiuti, poco lontano dal luogo dell’aggressione. Il 59enne italiano è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio.
Potrebbe interessarti anche:
- Orrore nel Nolano, scoperto cadavere di un uomo in un sacco di plastica
- E’ arrivata l’estate: il regime alimentare per la prova costume
- Quasi 130 chili di droga scoperti e sequestrati nel Napoletano: caccia al proprietario
- Neonato ustionato a Portici, accolta l’istanza del padre: lascia il carcere
- Si dimettono 10 componenti, decade l’assemblea regionale del Pd