Contrabbando sigarette: Finanza sequestra 9 quintali di “bionde”

di Redazione

Un arresto a Napoli e una denuncia a Torre Annunziata

Oltre 9 quintali di sigarette di contrabbando sequestrate, insieme con diversi automezzi e un deposito, un arresto e una denuncia: è il risultato di due diversi interventi della Guardia di Finanza di Napoli, messi a segno tra il capoluogo partenopeo e la provincia, precisamente tra Scampia e Torre Annunziata.

I finanzieri del Gruppo pronto Impiego di Napoli hanno inseguito e arrestato nel quartiere Scampia del capoluogo partenopeo un contrabbandiere di 44 anni che nascondeva in un box (che si affaccia in un cortile dotato di videosorveglianza) ben 670 chilogrammi di “bionde” illegali.

Pubblicità

Le Fiamme Gialle del Gruppo di Torre Annunziata hanno scoperto sempre all’interno di un garage che si affaccia sul piazzale di un centro commerciale, 266 kg di sigarette di contrabbando.

Il locale è risultato concesso in locazione a un 57enne di Torre Annunziata, già  pregiudicato per reati di contrabbando, che è stato nuovamente denunciato. In entrambe le operazioni, sono state sequestrate, oltre alle sigarette di contrabbando, anche i mezzi utilizzati per il trasporto e i locali-deposito.

Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, cede una tettoria al Maximall Pompeii: operaio in ospedale

Non è in pericolo di vita Un operaio travolto da una tettoia nel cantiere del nuovo centro commerciale, ricoverato all’Ospedale del Mare. L’incidente sul lavoro...

Il progetto: al Maschio Angioino un museo della città di Napoli

Il sindaco: «Non sia una semplice esposizione di oggettistica ed elementi di pregio» Si sta lavorando all’idea di un Museo della Città di Napoli. L'amministrazione,...

Ultime notizie