Moto rubate nascoste sotto un porticato ritrovate nel Vesuviano

La scoperta della polizia locale

Due moto occultate sotto il porticato di un parco  in via Sambuco a Volla. Sono quelle trovate durante i controlli effettuati sul territorio cittadino dagli agenti della Polizia Locale di Volla, guidati dal comandante Giuseppe Formisano, mirati alla prevenzione e repressione di illeciti penali ed amministrativi.

Pubblicità

Le moto, così nascoste, hanno destato il sospetto della pattuglia di Polizia Locale intervenuta che ha provveduto ad effettuare verifiche ed accertamenti su targhe e telai.

Una è stata oggetto di rapina a mano armata avvenuta pochi giorni prima nel Comune di Sant’Anastasia,  l’altra risultava essere stata oggetto di furto avvenuto qualche giorno prima nel Comune di Napoli.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Le moto sono state restituite ai legittimi proprietari.

 

 

Setaro

Altri servizi

Acerra, avvicinati e colpiti da sconosciuti in un tentativo di rapina

Esplosi anche colpi di pistola a salve Questa notte i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti in via San Cuono per l’esplosione...

Tornano a circolare i treni regionali sulla linea Napoli-Salerno

Era interrotta dallo scorso 4 luglio per lavori di manutenzione straordinaria Sono tornati a circolare i treni regionali sulla linea storica Napoli - Salerno, interrotta...

Ultime notizie