Lavoro, a giugno concorso per 350 assunzioni in Asia

di Redazione

L’annuncio dell’assessore all’Ambiente Paolo Mancuso

Dovrebbe essere indetto nel mese di giugno il concorso per assumere nuovo personale in Asia con l’obiettivo di potenziare l’azienda e migliorare il servizio.  A dettare i tempi è stato oggi l’assessore comunale di Napoli all’Ambiente, Paolo Mancuso.

”Il concorso riguarderà 350 posti immediatamente – ha spiegato – e 700 nei tre anni. Ciò significa che a settembre probabilmente entreranno in Asia 350 unità di personale aggiuntivo e personale giovani. Questo avrà un impatto importantissimo sul miglioramento del funzionamento dell’azienda e del servizio perché oggi l’età  media dei dipendenti è 60 anni”.

Pubblicità

Mancuso ha sottolineato che l’indizione del concorso aperto è una svolta perché fino ad ora Asia ha assorbito solo Rsu e dipendenti dei Consorzi di bacino”.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

La Corte penale internazionale ordina l’arresto di Benyamin Netanyahu

Nel mirino dei giudici anche l'ex ministro Gallant e il capo militare di Hamas Dopo più di un anno di guerra e 44 mila morti...

Ex vigilessa uccisa, negati i domiciliari al 63enne che ha premuto il grilletto

Secondo il racconto dell'ex comandante il proiettile sarebbe partito per sbaglio Rimane in carcere e si avvia verso il processo Giampiero Gualandi, 62enne ex comandante...

Ultime notizie