È inciampato durante il suo spettacolo al teatro Diana di Napoli
Solo una costola rotta, e sta bene nel complesso, Massimo Ranieri. Il popolare artista ieri sera intorno alle 22, durante il suo spettacolo al teatro Diana di Napoli ‘Sogno o son desto’, è caduto scendendo una scaletta al centro del palco mentre cantava, probabilmente per aver messo un piede in fallo. Show interrotto e 118 subito arrivato.
L’artista è stato portato al Cardarelli di Napoli dove è stato sottoposto a esami e tenuto sotto osservazione. «Tanto spavento ma per fortuna non ha battuto la testa ed è sempre stato cosciente. Una costola rotta e un buono stato generale ma rimane sotto osservazione», riferiscono dal suo staff. Secondo quanto ricostruito, a un certo punto dello show ‘Sogno o son desto’, il popolare artista napoletano, 71 anni da tre giorni, è inciampato scendendo dalla scaletta tra palco e platea.
La direzione sanitaria dell’Azienda Ospedaliera fa sapere che il paziente è sveglio e cosciente, stabile emodinamicamente, con respiro spontaneo valido. Gli esami effettuati hanno messo in evidenza la presenza di una frattura costale alla VII costa di destra, dolore discretamente controllato con antinfiammatori. Non sono evidenti al momento altri tipi di lesioni.
Potrebbe interessarti anche:
- Omicidio dell’innocente Ciro Colonna, sei ergastoli diventano definitivi
- Campania, Schiano (Fdi): presto tavolo confronto su accordo Gesac
- Piogge e temporali, allerta meteo gialla sulla Campania
- La ‘ndrangheta progetta un attentato a Gratteri, rinforzata la scorta