Fucile e mitragliatrice nel negozio di parrucchiere: due arresti

Un uomo e una donna fermati dai carabinieri a Pomigliano d’Arco

Non solo pettini, forbici e prodotti per la cura dei capelli in una parruccheria di Pomigliano D’Arco. I carabinieri della sezione operativa hanno trovato anche altro. Armi, di quelle per uccidere.

Pubblicità

Accade in via Fratelli Bandiera e due persone sono finite in manette per detenzione illegale di armi. Nel retrobottega una mitragliatrice Mab con caricatore e un proiettile 9×21, un fucile calibro 12 a canne mozze con matricola abrasa completo di 3 colpi e una revolver Smith & Wesson calibro 38 con un proiettile nel tamburo. Quest’ultima provento di un furto commesso a Milano nel ’98.

Arrestati Carmine Beneduce, 41 anni, e Melania Rea, 31enne: Il 41enne è stato ristretto nel carcere di Poggioreale, la donna è stata sottoposta ai domiciliari. Le armi saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare se siano state utilizzate per fatti di sangue o intimidazione.

Setaro

Altri servizi

Campania, dalla Protezione Civile nuovo avviso di allerta meteo per temporali

Previste anche raffiche di vento La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo per temporali con criticità idrogeologica di...

Napoli, presentato il piano d’evacuazione per i Campi Flegrei: obiettivo è l’allontanamento di 286mila persone

La strategia per un eventuale rischio vulcanico Presentato in commissione Infrastrutture del Comune di Napoli, il piano di allontanamento comunale per il rischio vulcanico dei...

Ultime notizie