La petizione per cacciare «l’amante di Vladmir Putin dalla Svizzera»

di Redazione

Alina Kabaeva si nasconderebbe con i loro figli segreti in territorio elvetico

Oppositori di Vladimir Putin in Ucraina, Russia e Bielorussia hanno firmato una petizione che chiede alla Svizzera di espellere l’’amante’ del presidente russo, Alina Kabaeva, che si nasconderebbe con i loro figli segreti in territorio elvetico. Kabaeva, 38 anni, è un’ex ginnasta olimpica che è ritenuta l’amante di Putin e la madre dei figli segreti che lo ‘zar’ non ha mai riconosciuto ufficialmente.

Da giorni circolano notizie secondo cui Kabaeva, una volta definita «la donna più snodata di Russia», è stata inviata in uno chalet di lusso in Svizzera all’inizio di marzo durante l’invasione dell’Ucraina. «È ora di riunire Eva Braun con il suo Fuehrer», recita la petizione, secondo il Mail online. «Nonostante la guerra in corso, la Svizzera continua a ospitare un complice del regime di Putin», aggiunge.

Pubblicità

Finora l’Occidente non ha sanzionato Kabaeva, che oltre ad essere la presunta partner segreta di Putin è anche presidente del consiglio di amministrazione del National Media Group, un importante colosso televisivo e quotidiano fedele al Cremlino. La coppia è stata fotografata insieme in diverse occasioni. L’ex ginnasta si vede raramente in pubblico, ma è stata ripresa in video mentre ballava al torneo di ginnastica ritmica “Divine Grace” a Mosca lo scorso dicembre, poche settimane prima che la Russia invadesse l’Ucraina.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, un centro per donne vittime di violenza in una casa sottratta ai clan

L’annuncio di Cuccurullo: «Al via la riconversione dei primi tre beni» L’appartamento di Traversa Siano confiscato alla camorra diventerà una casa di accoglienza per donne...

Il progetto: al Maschio Angioino un museo della città di Napoli

Il sindaco: «Non sia una semplice esposizione di oggettistica ed elementi di pregio» Si sta lavorando all’idea di un Museo della Città di Napoli. L'amministrazione,...

Ultime notizie