Per il primo cittadino «la rete istituzionale sta finalmente cominciando a dare i suoi frutti»
«Esprimo grande soddisfazione per l’attenzione massima che le forze dell’ordine stanno riservando al territorio di Melito. La tangibile presenza dello Stato è la risposta che più conforta il popolo melitese, composto per la stragrande maggioranza, di persone perbene. La rete istituzionale imbastita per garantire sicurezza e legalità, sta finalmente cominciando a dare i suoi frutti e continua proficua la collaborazione costante e quotidiana con chi è chiamato a far rispettare la legge». Lo afferma in un comunicato il sindaco di Melito Luciano Mottola.
«Ne sono ulteriore dimostrazione i frequenti posti di blocco delle ultime settimane, e le recenti operazioni di contrasto alle irregolarità commerciali. Un sentito ringraziamento ai rappresentanti di polizia, carabinieri, guardia di finanza, Capitaneria di porto e agli agenti del nostro Comando di polizia municipale» sottolinea.
«Questi ultimi, stanno sopperendo ai problemi di organico, mettendo in campo sacrificio e abnegazione al lavoro, e hanno quintuplicato gli interventi, portandoli, in questo primo quadrimestre amministrativo, a superare quanto fatto nell’intero anno precedente», conclude.
Potrebbe interessarti anche:
- Caro carburanti, l’Antitrust chiede spiegazioni alle compagnie sugli aumenti
- Covid-19, cosa prevede il decreto del Governo per la fine dell’emergenza
- Sud, Inapp: un terzo dei giovani non studia e non lavora. Tasso di occupazione -22% rispetto al Nord
- Guerra in Ucraina, il Pentagono: «Russia potrebbe ricorrere alla minaccia nucleare»
- De Luca ora ci ‘prova’ con i profughi ucraini: «Potremmo offrire lavoro stagionale»