Prove di dialogo nel centrodestra dopo le diatribe delle scorse settimane
«Superiamo incomprensioni, interessi di parte, la gente non vuole divisioni, litigi, battibecchi. Uniti si vince. Io sto lavorando con Berlusconi, Meloni e tutti quanti perché solo uniti si vince» ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini in diretta su Radio Rtl 102.5.
Ai conduttori che gli chiedevano se volesse mandare un messaggio scritto alla leader di Fratelli d’Italia, che domani sarà ospite della radio, il leghista ha risposto scherzando così: «Allora mi fermo, così l’abbraccio in diretta domani, occupo la redazione di Rtl» e poi ha aggiunto: «Nel giorno di san Valentino, il mio non può che essere un dolce biglietto».
Per Salvini il Centrodestra non deve «tornare indietro» ma «ripartire da alcuni progetti comuni» come «lavoro, taglio delle tasse, taglio della burocrazia, sicurezza». «In primavera ci saranno i referendum» sulla giustizia «che, dopo trent’anni, mettono in mano agli italiani il cambiamento che il Parlamento non è riuscito ad approvare o che non vuole fare. Spero che tutto il centrodestra sia compatto», ha detto ancora.
Potrebbe interessarti anche:
- Napoli, rissa ai baretti di Chiaia: 30enne accoltellata alla gamba
- Pusher ma con reddito di cittadinanza: 36 arresti tra Napoli e Caserta
- Cittadini e istituzioni pubbliche, un rapporto che si fa sempre più complicato
- Il ministro Franco: Il «Pnrr è utile a tutto il Paese e per il Sud è una priorità», ma…
- Bacoli, via i manufatti abusivi dalla spiaggia di Casevecchie
- Coalizioni in crisi e partiti da ricovero, ma in terapia intensiva