Lievi i danni arrecati al muro di un circolo privato
Ennesima esplosione nella notte a Frattaminore (Napoli), dove ignoti hanno fatto brillare un ordigno rudimentale in piazzale Atella. Lievi i danni arrecati al muro di un circolo privato. Si tratta del quinto episodio in pochi giorni nello stesso comune. Sabato sera un ordigno era stato fatto esplodere in via Turati, davanti a una sala slot, provocando danni all’ingresso e alla saracinesca del locale.
Nella notte tra domenica e lunedì, una bomba carta è stata fatta esplodere in via Sant’Angelo con danni al cancello di uno stabile. La mattina seguente un’altra bomba carta è esplosa davanti al centro scommesse di via Firenze, generando paura tra residenti e passanti. In precedenza, sempre in via Turati, la notte del 23 gennaio, un’auto è stata crivellata di proiettili. Un’altra bomba carta era esplosa la notte del 16 gennaio davanti a un centro estetico di via Di Vittorio. Sull’escalation di attentati indagini sono in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania.
Potrebbe interessarti anche:
- Castellammare di Stabia, arrestati 4 dei Vitale: custodivano arma da guerra per il clan
- Scuola, Drago (FdI): «Per docenti oltre al danno la beffa. Da Ministero parziale ammissione di responsabilità ma nessuna soluzione»
- Corruzione, ai domiciliari l’ex sostituto procuratore di Salerno, un avvocato e 3 imprenditori
- Grumo Nevano, l’autopsia: Rosa Alfieri strangolata, non avrebbe subito abusi
- Castellammare di Stabia, si lancia sui binari della Circum: 57enne morta