È accaduto a Castel Volturno, nella zona di Ischitella Lido
Tre persone sono state arrestate dagli agenti del commissariato di Castel Volturno (Caserta) con l’accusa di ricettazione, detenzione e porto abusivo di arma da fuoco clandestina. I tre sono stati arrestati in seguito alla segnalazione dell’esplosione di colpi di arma da fuoco nella zona di «Ischitella Lido».
Giunti sul posto gli agenti di una pattuglia della Squadra Volante del Commissariato di Castel Volturno hanno notato tre persone allontanarsi precipitosamente. Sono stato inseguiti e bloccati. È stata recuperata una pistola a salve appositamente modificata per l’esplosione a fuoco, con colpo in canna e pronta all’uso.
Dopo gli accertamenti di polizia giudiziaria che consentivano di associare le tre persone alla «stesa» poco prima accaduta, sono stati arrestati e condotti nella Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il Gip ha convalidato l’arresto dei tre, applicando per due persone la misura degli arresti domiciliari e disponendo il carcere per l’altro.
Potrebbe interessarti anche:
- Fisco, de Bertoldi (FdI): «Politica succube di tecnici e burocrazia ministeriale»
- Meta contro l’Ue: pronti a lasciare l’Europa se le regole non cambiano
- M5S, il Tribunale accoglie il ricorso: sospesa l’elezione di Conte e il nuovo statuto
- Pozzuoli, picchia e minaccia la compagna incinta: arrestato
- Casoria, il maxi sequestro: 36 containers colmi di rifiuti pericolosi